Acquista al telefono: +39 0438 1710029

Friultrota

"Per fare una buona trota, bisogna avere una trota buona" soleva ripetere Giuseppe Pighin, papà di Mauro e fondatore negli anni '70 di Friultrota.

E che sia buona, la Trota di San Daniele, non abbiamo dubbi. Innanzitutto grazie al tipo di allevamento, attento e condotto secondo rigidi disciplinari, per ottenere un filetto senza spine e pronto da mettere nel piatto. Grazie all'alimentazione totalmente naturale, con un'integrazione a base di crostacei e gamberetti, per ottenere delle carni compatte di colore rosso-arancio. Ed infine grazie al tipo di lavorazione, effettuata con cura artigianale nel rispetto dei pregi nutrizionali della materia prima: le trote di San Daniele, infatti, sono ricche di Omega 3, particolari grassi polinsaturi di vitale importanza per mantenere fluido il sangue e per garantirne una buona circolazione.

Numerose ricerche dimostrano che, mangiando pesce almeno due volte alla settimana, proprio grazie agli Omega 3, il rischio di malattie cardiovascolari si dimezza. Essendo lavorate non appena pescate, inoltre, queste trote riescono a mantenere concentrazioni estremamente alte di questi utilissimi grassi polinsaturi! 

Tutte le specialità dell'azienda, oltre ad essere pronte all'uso e di facile utilizzo, si distinguono per la bontà e per la genuinità che le rende leggere e digeribili; per questo l' azienda, nata da una passione personale, è diventata leader nel settore per la bontà e la naturalezza dei suoi prodotti.

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

22 Prodotti/o

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

22 Prodotti/o